Settimane del Gusto per i giovani gourmet

by • 23 febbraio 2010 • EventiComments (2)1549

Dopo tredici anni d’assenza tornano le Settimane del Gusto organizzate da Slow Food. Così dal 22 febbraio al 7 marzo i ragazzi sotto i 26 anni potranno sedersi alle tavole dei ristoranti migliori d’Italia per avvicinarsi all’alta cucina ad un prezzo speciale a misura delle loro tasche.

Settimane del gusto slow food

Questa iniziativa servirà ai giovani che vorranno farsi una loro idea sulle attuali tendenze della cucina italiana, sempre più spesso messe sotto i riflettori. Solo assaggiando e vivendo sulla vostra pelle l’esperienza culinaria di una cena da un grande chef potrete sfatare tanti miti (cucina molecolare in primis). La tanto criticata cucina di Massimo Bottura vi aspetta con un menu a 90 euro (vini inclusi), anche Mauro Uliassi, Moreno Cedroni, Niko Romito, Gennaro Esposito e tanti altri grandi nomi hanno aderito all’iniziativa.

La lista completa dei ristoranti la trovate sul sito Settimane del Gusto. Correte voi giovani che potete (io ne ho 27… che peccato!)! Fatemi sapere come sono andate le vostre cene…

Pin It

Related Posts

2 Responses to Settimane del Gusto per i giovani gourmet

  1. Pina_Sozio pina sozio scrive:

    Io sono troppo invidiosa degli under 26 e colgo l’occasione per rilanciare a Slow Food l’invito già fatto da un lettore del blog di Marco Bolasco ad alzare l’età, visto che oggi i giovani guadagnano qualche soldo sempre più tardi…

    http://cibario.wordpress.com/2010/02/15/settimane-del-gusto/

  2. admin scrive:

    A chi lo dici! Io appoggio e sottoscrivo la vostra proposta… arriviamo almeno fino a 30!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php