Cibo e social network al Festival del Giornalismo di Perugia

by • 22 aprile 2010 • EventiComments (3)1199

media

Si chiama Media140 ed è un evento itinerante che si occupa delle nuove forme di comunicazione legate ai social media e ai social network . Dopo Londra, Sydney, Perth e Bangalore, il 23 aprile 2010 si terrà la tappa italiana a Perugia, nell’ambito del Festival Internazionale del Giornalismo (21-25 aprile 2010) e sarà in assoluto il primo evento dedicato al mondo del food&wine online.
L’idea è quella di un tour mondiale che (secondo il format multimediale di Media140) prevede una serie di interventi dal vivo e via Skype con addetti del settore enogastronomico (blogger, giornalisti, scrittori italiani e stranieri) trasmessi naturalmente in live streaming con interazione del pubblico in sala e degli utenti del sito.
L’ingresso è libero (è consigliato registrarsi sul sito) e il tutto si svolgerà nella mattinata di domani, dalle 9 alle 13 circa.

Pin It

Related Posts

3 Responses to Cibo e social network al Festival del Giornalismo di Perugia

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Foodie . Foodie said: Cibo e social network al Festival del Giornalismo di Perugia | Foodie http://bit.ly/aYKQjH [...]

  2. Enrico scrive:

    Interessante. Peccato non poter esserci. Buon weekend.
    Enrico

  3. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    ciao Enrico, nemmeno io sono potuta andarci alla fine. Peccato. Buon weekend anche a te

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php