Ricette da foodie su Gambero Rosso

by • 27 agosto 2010 • workComments (8)3129

Cari amici foodies, un post spudoratamente autopromozionale per annunciarvi una lieta novità: dal numero ora in edicola del Gambero Rosso (settembre per intenderci) la parte dedicata alla cucina pratica sarà curata da me (per le foto) e da Sara Bonamini per le ricette.

chiodini

La nostra idea è quella di creare piatti golosi, semplici, stagionali, assolutamente non snob. Le ricette di Sara sono testate quotidianamente tra amici e parenti e nascono per godere in convivialità del meglio che le stagioni ci offrono. Prova ne sia che durante le session fotografiche non resistiamo ad assaggiare e spiluccare tra uno scatto e l’altro e che tutti i cibi fotografati vengono cucinati per essere mangiati (e non lucidati con la lacca o lasciati mezzi crudi per farli apparire più belli).

funghi still_43

Nel numero di settembre abbiamo cominciato con i funghi di stagione, inserendo anche alcuni consigli utili per pulirli e cucinarli al meglio. Lo scopo è di invogliarvi tutti a cucinare e a condividere con noi le vostre opinioni sulle ricette.

funghi still_52

Perdonateci eventuali errori o refusi (anche nelle immagini), ci stiamo rodando, però critiche e consigli sono bene accetti, anzi sono fortemente richiesti. Per ora lasciamo questo post come forum aperto: aiutateci a migliorare!

Pin It

Related Posts

8 Responses to Ricette da foodie su Gambero Rosso

  1. Sara Bonamini Sara scrive:

    Un assaggio delle foto lo trovate qui, ma attendiamo con ansia commenti su ricette e consigli! Sarà un piacere condividere questa nuova avventura!

  2. Max scrive:

    Bravissime! E buon lavoro!

  3. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    Grazie Max,speriamo che le ricette ti piacciano. L’opinione degli appassionati come te è importante. Buon week-end

  4. cristina scrive:

    Bellissimo! Good luck!

  5. Laura Di Pietrantonio Laura scrive:

    Ho letto le ricette sul Gambero.. sono davvero fantastiche! Ho già avuto il piacere di assaggiarne qualcuna (faccio parte della giuria ufficiale!), ma non vedo l’ora di rifare il FUNGO IN CARROZZA… delizia! Brava Sara, brava Pina :)

  6. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    @laura: il fungo in carrozza spacca davvero
    @cristina: thanks!!! da te aspettiamo consigli ;)

  7. Enrico scrive:

    Allora vado subito a comprare il numero. Complimenti, siete tutte in gamba!
    A presto.
    Enrico

  8. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    grazie Enrico,
    vogliamo un parere dopo l’acquisto allora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php