Foodie raddoppia e si fa il mobile

by • 13 ottobre 2010 • cibo e culturaComments (3)3369

iphone_foodie

Da oggi Foodie ha una versione mobile: bella, leggera, pensata per chi naviga col cellulare e non può fare a meno dell’enogastronomia mentre si annoia in fila supermercato, nel traffico o alla posta. Foodie mobile rende il massimo con gli smartphone, ma funziona bene anche per quelli che hanno un nokia sfigato (come me), perchè, naturalmente, è una versione molto più leggera del sito, senza caricamenti interminabili. Voi non dovete fare nulla di nuovo: solo andare sul nostro www.foodie.it. Se avete un iPhone è possibile salvare il sito anche come una app e ritrovarsela nel menu (come da foto a lato).

In questo caso i ringraziamenti sono d’obbligo, perchè Foodie mobile è una creatura di Orlando TM Merone, prima di tutto amico e poi (se non si fosse capito) super-mega-stra-bravo crossmedia designer. Per ciò, se anche voi avete voglia di farvi il mobile, rivolgetevi a lui!

P.S. Siamo in rodaggio, quindi ogni test proveniente dai vostri cellulari, anche più strani, è bene accetto.

Pin It

Related Posts

3 Responses to Foodie raddoppia e si fa il mobile

  1. Enrico scrive:

    Brava!
    A presto.
    Enrico

  2. Simone scrive:

    Il mio BlackBerry non riconosce in automatico il sito nella versione mobile

  3. admin scrive:

    Grazie Simone, cerchiamo di risolvere il problema il prima possibile. A presto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php