Anche Foodie è nelle nomination del Premio Fiandre 2010

by • 24 novembre 2010 • EventiComments (2)1600

Il prossimo 2 dicembre  Turismo delle Fiandre (non per piaggeria, ma secondo me uno degli enti turistici più attivi e benfunzionanti in Europa) premierà giornalisti, fotografi e operatori professionali che hanno contribuito meglio a far conoscere le Fiandre in Italia nel corso dell’ultimo anno.

Per quanto riguarda la comunicazione, le categorie del Premio Fiandre sono “miglior articolo”, “migliore fotografia”, “miglior contenuto web”. Foodie è in concorso (in quest’ultima categoria) per il post scritto dopo un bellissimo viaggio tra Brugges e Anversa in occasione del congresso dei Flemish Primitives. Gli altri siti segnalati sono corriere.it, stile.it, latitudeslife.it e artearti.net.
In lizza tra i migliori articoli anche il reportage sulla nuova cucina fiamminga, scritto dalla nostra super-collega Luciana Squadrilli (con cui ho condiviso il viaggio nelle Fiandre) e pubblicato sul Gambero Rosso di settembre.

Insomma, un bell’evento per gli amanti del Belgio fiammingo: l’appuntamento è alle 18.00 del 2 dicembre a Milano, presso Palazzo Clerici. Qui su Foodie vi aggiorneremo sui premiati.

Pin It

Related Posts

2 Responses to Anche Foodie è nelle nomination del Premio Fiandre 2010

  1. Enrico scrive:

    Adoro le Fiandre…in bocca al lupo per il premio :)

  2. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    crepi…
    abbiamo gli stessi gusti in fatto di viaggi Enrico!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php