Ferrari Lounge Bar, le bollicine del Trentino

by • 29 dicembre 2010 • VinoComments (1)11733

Sono a Madonna di Campiglio per Capodanno e tra una pista e l’altra mi dedico alla nobile attività del bere e mangiar bene. Inutile dire che qui il Ferrari è un’istituzione e così il mio primo aperitivo è stato al Ferrari Lougne Bar: un locale piccolo e raccolto con un bancone circolare a delimitare lo spazio, qualche tavolino e tante belle bottiglie.

Ferrari Lounge Bar Madonna di Campiglio

Ferrari Perlè, Perlè Nero, Brut Rosè, Giulio Ferrari riserva del Fondatore e tutto il resto della gamma offerta dall’azienda trentina. E ancora vini locali,dal Teroldego Rotaliano al traminer aromatico, extra regionali e grappe a volontà. L’aperitivo è accompagnato da qualche stuzzichino ma io non ho resistito al piatto degustazione di 5 presidi Slow food.

Ho assaggiato la mortandella (un salame di maiale poco stagionato affumicato) e la ciuiga (salamino di maiale macellato con la rapa) e due buoni formaggi di malga. Il Nabucco è il ristorante al piano sottostante in cui potrete cenare sempre all’insegna di prodotto tipici e di ottime materie prime.

ferrari lounge bar madonna di campiglio

I prezzi sono giusti (un bicchiere di vino sta tra le 5€  le 15€), l’ambiente è rilassante e formale al punto giusto. Se capitate da queste parti fateci un salt0:

Ferrari Lounge Bar

www.ferrarilounge.it
Piazza Righi, Madonna di Campiglio

Pin It

Related Posts

One Response to Ferrari Lounge Bar, le bollicine del Trentino

  1. Chiara Maccaroni scrive:

    Confemrmo in pieno l’ottima impressione di questo lounge bar.
    Ambiente intimo, caloroso, di classe .
    Ideale per un aperitivo in coppia ma anche in piccoli gruppi.
    per tutte le età e per i migliori gourmands !

    Da consigliare !

    PS vivo in francia da 4 anni e qui , a livello di bollicine, ninete da invidiare !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php