Shopping per foodies a Campiglio (parte 2)

by • 8 gennaio 2011 • ProdottiComments (0)12586

La casa del cioccolato
piazza Righi 27
Madonna di Campiglio (Trento)
tel: 0465 440086

la casa del cioccolato negozio a madonna di campiglio, trento

Golosi questo è il vostro paradiso. Proprio nella pizza centrale di Madonna di Campiglio c’è questo bel negozio tutto dedicato al cioccolato. I prodotti in vendita sono fatti da artigiani locali e venduti freschissimi.

Il banco cioccolatini lascia senza fiato: praline, cioccolatini ripieni di grappa, di formaggio di fossa, di pasta di mandorle, arance candite, amarene glassate, cremini, torroni… Un angolo è riservato alla cioccolata calda che potrete acquistare al bicchiere, al naturale o aromatizzata alla cannella. Non mancano grappe, vini liquorosi e distillati da abbinare al cioccolato.

Le cose buone e La Bottega
piazza Righi
Madonna di Campiglio (Trento)

Una vetrina coloratissima, piena di barattolini di marmellata, composizioni di pasta colorata, grappe alla frutta e altro ancora mi ha attirato verso questa piccolo negozio del centro. La Bottega delle cose buone, di nome e di fatto.

botteghe madonna di campiglio

Qui tutto è fatto in casa da produttori e contadini locali. Non ho resistito alla parete di targhe di cioccolato, decorate a mano, perfette da regalare agli amici “sentimentali”. Poi ci sono i mieli, d’acacia, di castagno, all’eucalipto, al pino… e le marmellate. Io ne ho presa una alla Rosa Canina ottima. Gli amanti delle grappe fatte in casa trovano qui pane per i loro denti, ce ne sono di tutti i tipi, da quelle alla frutta a quelle invecchiate alle creme di grappa alla frutta sciroppata.

Per altri consigli leggi anche Shopping per foodies a Campiglio (parte 1)

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php