Di stelle e occhi che brillano

by • 16 novembre 2011 • EventiComments (0)1356

Pausa pranzo. Sono a lavoro e, mentre in tv seguo Monti che presenta il nuovo governo, sento da lontano la voce di Igles Corelli (al Gambero Rosso Channel per una registrazione) che, in varie telefonate, una dietro l’altra, riceve complimenti a iosa. Che è successo? Ah, ecco, è uscita la nuova guida Michelin, appena presentata a Milano.
Il grande Igles Corelli è stato premiato con una stella per il suo neonato ristorante Atman di Pescia. Mi avvicino, gli faccio i miei di complimenti. E’ contento, raggiante, è un periodo duro per gli imprenditori e per i ristoratori e i riconoscimenti fanno bene al cuore. Anche a un cuor di leone come Igles Corelli che di stelle ne annovera già nella sua carriera.
Passano due secondi e risquilla il telefono: è Bottura, emozionatissimo, appena premiato con tre stelle Michelin. Si fanno i complimenti a vicenda, a Igles brillano gli occhi: “Sono commosso per te, Massimo”. Che bello.

Per tutte le altre cose, chi entra, chi esce, chi cresce, chi sta, vi lascio a questo link.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php