Per San Valentino regali gourmet

by • 14 febbraio 2012 • ProdottiComments (0)3511

Uomini in panne che non sanno cosa comprare alle proprie fidanzate? Ci pensa Laura ad aiutarvi. Ecco cinque idee regalo (economiche) per San Valentino a cui nessuna donna saprà resistere.

“J’aime le macarons” di Pierre Hermè

macarons di pierre hermè per san valentino

Pasticceria e San Valentino sono sempre andati d’accordo. Se la mano poi è quella di Pierre Hermè… il gioco è fatto. 12 macarons (vaniglia e bacche di ribes nero, rosa, litchi e lampone, vaniglia e caramello, cioccolato al latte e frutto della passione) confezionati in un’adorabile scatolina da conservare come un cimelio. Regalateli e con 26 € farete sentire speciale ogni ragazza.

Ps: i macarons di Pier Hermè possono creare dipendenza… per cui una volta assaggiati potreste dover mettere in conto anche un viaggio a Parigi.

Birra Rogue Double Chocolate Stout

A parte il fatto che già la bottiglia rossa e lucida come l’ammore è un buon biglietto da visita, ma questa birra piacerebbe a qualsiasi donna. È una Stout aromatizzata con una doppia dose di cacao. La dolcezza del cioccolato si sente subito al naso e si ritrova all’assaggio senza però essere eccessiva. Regalatela e bevetela insieme davanti al camino in compagnia di una torta sacher tiepida con panna… una bomba!!

“I love coking pizza” di Ballarini

kit per cucinare la pizza a san valentino

Dato che troppa dolcezza caria i denti, ecco un regalo salato. Un kit per cuocere la pizza. L’idea è di Ballarini che da tempo propone la linea “I love cooking” che spazia dal pane, alle crostate alle crepes. Io consiglio la pizza perché lo stampo a forma di cuore in alluminio antiaderente è troppo carino. Nella scatola trovate anche passata di pomodoro, lievito e un buon libro di ricette. Un regalo per chi dona e per chi riceve.

Il libro dei Cupacakes

Se la vostra fidanzata è un’appassionata di cucina e di libri, questo volume fa per lei. Un libro bello da vedere con ricette buone da mangiare e semplici da preparare. Io le ho collaudate tutte: un successone. Costo 19,00 €, lo trovate in vendita alla Feltrinelli o sul sito dell’editore Luxury Books.

libro di ricette per cupcake

credits: http://www.flickr.com/photos/bakerella/

Cuori di Cioccolato Gobino e Peccati di Cuore Domori

A San Valentino non possono mancare i cioccolatini. Gobino di Torino propone una linea speciale per gli innamorati: cuori di cioccolato Extra Bitter, Latte Finissimo o Bianco decorati a mano e con sorpresa.

cioccolatini a cuore gobino, torino

i cioccolatini di Gobino

Anche Domori ha pensato al cuore per la festa degli innamorati: Peccati di Cuore è un mega cioccolatino da mangiare in due con cacao dell’Ecuador, nocciole del Piemonte e ripieno di gianduia.

cioccolatino per san valentino domori

Il Peccato di Cuore di San Valentino

Buon San Valentino a tutti i foodies <3 <3

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php