Fritto Misto all’italiana, la festa si fa ad Ascoli

by • 23 aprile 2012 • EventiComments (2)2915

Le fritture di tutto il mondo si incontrano ad Ascoli dal 25 aprile al 1° Maggio a “Fritto Misto”. Così se state progettando una vacanzetta per il ponte lungo, una gita nel Piceno può essere un’idea. La manifestazione è carina e si svolge in centro città nella bellissima Piazza Arringo.

fritto misto sagar ad ascoli piceno

Molti ristoranti propongono un menu “Tutto fritto” per l’occasione prolungando la festa fino alla sera: l’Antico Bonelli, la Cantina dell’Arte, il Ristorante Corte del Sole, la Gastronomia Migliori, il Lorenz Café, il Ristorante Il Desco, il Ristorante Mare Divino, il Ristorante Peperoncino, la Trattoria Da Middio e il Ristorante Villa Pigna presso il Best Western Hotel.

A questo link potete trovare il programma completo della manifestazione Fritto Misto, dalle degustazioni di vino alle scuole di cucina: http://www.frittomistoallitaliana.it/2012/programma

Un premio alla bella idea di comunicazione 2.0: un concorso fotografico con tema Fritto Misto 2012 per gli #Igers (utenti di Instragram). Nel sito www.instafritto.it le foto sranno mostrate in streaming, i vincitori partecipano gratis alle degustazioni.

L’ingresso costa 10,00 €. Ah… se avete deciso di venire ad Ascoli ricordatevi di stampare la guida “Sulla strada delle olive ascolane” che ho scritto per voi tempo fa.

Altre informazioni sul sito della manifestazione www.frittomistoallitaliana.it

Pin It

Related Posts

2 Responses to Fritto Misto all’italiana, la festa si fa ad Ascoli

  1. Enrico scrive:

    Mannaggia me la sono persa. Ma magari i fritti li faccio a casa :)

  2. Eh ma le olive fritte così … Si
    Mangiano solo ad Ascoli :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php