Un ricettario fatto “per bene”

by • 24 maggio 2012 • cibo e culturaComments (2)2874

Ho comprato dal sito di Edizioni di Karta il libro “Ricette per bene“, un e-book collettivo nato dalla buona volontà e dalla bravura di decine tra foodblogger, grafici, fotografi ed esperti di comunicazione. La storia che c’è dietro questa pubblicazione è bella e va conosciuta, per questo vi rimando al mio articolo pubblicato sul sito del Gambero Rosso.

Intanto vi dico che i profitti della pubblicazione faranno del bene a genovesi che sono stati colpiti dall’alluvione dello scorso 4 novembre, per questo (e non solo) vi invito a comprare il libro: ci sono dentro 29 ricette sul filo conduttore del comfort food, buone e ben scritte, oltre alle storie bellissime di chi le ha partorite e di chi c’è dietro alla genesi di questo libro, persone che hanno vinto la disperazione dopo l’alluvione di Genova e che sono riuscite a far rinascere la propria attività con tenacia, anche grazie all’aiuto della rete.

Bravi, bravi, bravi.

Pin It

Related Posts

2 Responses to Un ricettario fatto “per bene”

  1. agnese scrive:

    Non finirò mai di ringraziarti per aver parlato del libro. :)

  2. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    Agnese,valeva la pena, avete fatto proprio una bella cosa :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php