Souvenir da foodie

by • 10 luglio 2012 • ProdottiComments (2)2436

Quando sei un goloso e hai la fortuna di avere amici golosi che assecondano la tua golosità, capita che loro vadano in giro per il mondo e ti portino in regalo proprio il souvenir che tu vorresti: la spezia rara, il tè in foglie, la ceramica artigianale, quel libro di ricette introvabile.

In questo inizio di estate, io ho già ricevuto il mio primo souvenir da foodie: di ritorno da un viaggio di lavoro ad Amsterdam, il mio amico Orlando mi ha portato delle caramelline artigianali che, oltre ad essere buone, sono anche bellissime e coloratissime. Il marchio Papabubble è nato a Barcellona e da lì si è esteso nel mondo.

Le caramelle vengono lavorate direttamente nei negozi (per la gioia degli occhi), variano localmente nelle forme e negli ingredienti, e, a richiesta, vengono anche personalizzate. In Italia non ci sono shop di Papabubble, però, magari, vi capiterà di incontrarne nelle vostre vacanze estive all’estero (da New York a Tokyo, da Lisboa a Bruxelles). Sono un graditissimo souvenir. Non si smette mai di imparare qualcosa di buono. Grazie Orlando e…Dio benedica gli amici.

Papabubble a Amsterdam ha due botteghe, ecco gli indirizzi:

1. haarlemmerdijk 70, 1013 je  amsterdam
2. staalstraat 16, 1011 jl  amsterdam

Pin It

Related Posts

2 Responses to Souvenir da foodie

  1. Enrico scrive:

    Quei colori mettono allegria :)

  2. Pina_Sozio Pina_Sozio scrive:

    Vero! Ciao Enrì

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php