La Top Five dei più letti nel 2012

by • 4 gennaio 2013 • newsComments (0)3116

Gennaio, andiamo. E’ tempo di statistiche. E chi è la donna delle statistiche se non io? Ecco allora la Top Five dei più letti di Foodie nel 2012. Una classifica che parla di prodotti,  di itinerari e di consapevolezza del consumatore, per questo i nostri lettori sono i più cool della rete.

A voi, allora, un augurio per il nuovo anno e un grande grazie per l’attenzione con cui ci seguite.

i 5 post più letti di foodie

La Foodie Top Five

  1. Il tartufo: dove, come, quando – il più letto di ogni anno è sempre lui: un post che parla di tartufo in tutte le sue tipologie, un manuale utilissimo da stampare e conservare per ogni dubbio sull’argomento.
  2. Olio extravergine d’oliva: degustazione, consigli e guide – basi di degustazione dell’olio extravergine d’oliva e  luoghi comuni da sfatare sulla cultura olearia.
  3. 5 cose da fare nel blu di Favignana – un itinerario da foodies per vacanzieri e non in partenza per la bella isola della Sicilia.
  4. Visual Food, bello da vedere buono da mangiare – un post che parla di come il cibo incontra il design per unire la bellezza delle decorazioni della tavola alla golosità del palato.
  5. Riconoscere il pesce fresco in 10 punti – consigli utili per riconoscere il pesce fresco al banco della pescheria e in cucina.
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php