Foodie alla scoperta del Mare Adriatico: #Adristoricaland

by • 11 luglio 2013 • ItinerariComments (0)1812

Adristoricalands è un progetto europeo di promozione del territorio. L’idea è quella di riscoprire e valorizzare le bellezza della costa adriatica, pensando a Italia, Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Italia, Montenegro, Slovenia come un’unica destinazione turistica. In effetti, chi vive dalle mie parti, con il porto di Ancona e Pescara a pochi chilometri, non fatica nel pensare che questa unione turistica possa funzionare alla perfezione: molto volentieri facciamo “irruzione nel suolo straniero” per trascorrere le vacanze.

Dal 22 al 28 luglio, lo faremo anche noi di Foodie. Nel dettaglio sarò io ad avventurarmi in questo blog tour insieme ad altri otto food e travel blogger. L’obiettivo (a parte quello di abbronzarmi) è di di riscoprire ciò che culturalmente lega queste terre. Dal mare, al cibo, all’arte.

adristoricalands

Le tappe sono Ravenna, Faenza, Gradara, Recanati, Urbisaglia, Offagna e Monstar (Croazia).

Questi sono i riferimenti dell’iniziativa e questo è hashtag ufficiale del tour #adristoricaland #adriaticland:

Resoconto per i foodies in arrivo nelle prossime settimane. Saty Tuned!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php