L’essenziale è visibile agli occhi

by • 5 novembre 2014 • opinioniComments (0)1485

“Tagliati i capelli”, “cambia look”, “acquista abiti nuovi”: consigli del genere ai cuori infranti o a chi vuole cambiare vita si sprecano. E’ vero, però, che il cambiamento si concretizza prima di tutto nell’aspetto. Ecco perché abbiamo deciso di mutare la veste grafica del nostro sito. Perché al cambiamento formale e di contenuti corrispondesse una chiara mutazione rispetto al passato: non neghiamo ciò che è stato, attenzione, ci evolviamo. Grazie all’estro della nostra designer, Laura Di Pietrantonio (contattatela all’indirizzo laura.dipietrantonio@foodie.it), Foodie MAG ha una nuova interfaccia, che cerca di radunare nella sua home page una sintesi visiva degli argomenti dominanti. Un po’ come un menu di piatti da assaggiare o un album in cui scegliere il prossimo viaggio da fare, il primo contatto con la nostra homepage da oggi è visivo e sensoriale e incita a una selezione istintiva, di gusto. E’ questa l’opzione più adatta per un magazine dedicato al cibo? Vedremo. Per ora ci sembra la più vicina al “colpo d’occhio” o, se volete, al “colpo di fulmine”.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

css.php